Campionati mondiali wakeboard, degustazione guidata di oli Dop locali il 27 luglio

pubblicata il 20/07/2022

il 27/07/2022

L’evento si svolgerà il prossimo 27 luglio nella splendida cornice del Lago del Salto, in occasione dei Campionati Mondiali Wakeboard, dalle ore 18 alle ore 19 il primo turno e dalle ore 19 alle ore 20 il secondo.
La partecipazione all'evento è gratuita. Tenuto conto del numero ristretto di posti disponibili, le adesioni  saranno raccolte in base all’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse, che potranno essere segnalate scrivendo alla mail centroitalia@aziendacentroitalia.it, specificando il turno al quale si desidera partecipare.
Ogni defezione dovrà essere comunicata con almeno 5 giorni di anticipo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Azienda Speciale Centro Italia al numero 0746/201364.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

VALUTA QUESTA