Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

L’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), ridefinito nei compiti e nel funzionamento dalla Legge n 150 del 7 Giugno 2000, opera nell’ottica di una assistenza completa da fornire ai tutti gli utenti che vogliano accedere ai Servizi Camerali o acquisire informazioni sugli stessi o sui procedimenti in corso.

L’URP, in coordinamento con l’Ufficio Stampa ed attraverso i diversi mezzi di comunicazione ed i canali pubblicitari, svolge quindi una tanto fondamentale quanto capillare e complessa attività di comunicazione istituzionale nei confronti dei singoli cittadini, delle imprese, e di tutti gli altri Organi istituzionali.

L’ufficio Relazioni con il pubblico rappresenta attualmente il “fulcro” o meglio un dinamico, veloce ed efficiente “punto di incontro” dove “chiedere” vuol dire “acquisire” sempre e prontamente informazioni precise in merito ad attività, progetti, servizi della Camera di Commercio Viterbo

RIFERIMENTI

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP