Eventi e Manifestazioni Fieristiche

La Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, direttamente o di concerto con il sistema camerale o con altri organismi regionali o nazionali, organizza la partecipazione a manifestazioni fieristiche sia nazionali che estere al fine di favorire l’inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali ed stranieri.

Ogni anno vengono organizzate manifestazioni fieristiche per diversi tipi di settori: turistico, artigianato ed agroalimentare.

L’ufficio Marketing e Internazionalizzazione fornisce, inoltre, agli operatori informazioni in generale su tutte le manifestazioni fieristiche settoriali in Italia ed all’estero.

Assaggi, a Viterbo il Salone dell'enogastronomia laziale

A Viterbo il Salone dell'Enogastronomia laziale

Per saperne di più clicca l'immagine a sinistra

RIFERIMENTI