Assaggi-Salone dell'Enogastronomia Laziale

NUOVO BANDO ASSAGGI 2024 - Dal 18 al 20 maggio la terza edizione di Assaggi a Viterbo

Viterbo è pronta per ospitare la terza edizione di Assaggi, il Salone dell'enogastronomia laziale, che animerà il centro storico della Città dei Papi dal 18 al 20 maggio prossimi.

Di seguito bando e modulistica per selezionare gli espositori che potranno partecipare ad Assaggi.

La scadenza per la presentazione delle domande, inizialmente fissato al 14 marzo 2024, è stata prorogata al 20 marzo 2024.

Domanda

F23 per bollo

Informativa privacy

Info: marketing@rivt.camcom.it

(BANDO SCADUTO) 2023 - A Maggio torna "Assaggi" a Viterbo

Dopo il successo della prima edizione, dal 19 al 22 Maggio, a Viterbo torna Assaggi, il Salone dell'enogastronomia laziale. Alcune novità in questa edizione ma soprattutto lo stesso format vincente che ha contraddistinto il Salone dello scorso anno. Una kermesse che porterà a Viterbo le eccellenze agroalimentari della regione Lazio nello stupendo scenario del Centro Storico della Città papale. Nelle sale Alessandro IV e nelle scuderie del Palazzo dei Papi avrà luogo il salone dove saranno ospitate le migliori imprese enogastronomiche della regione. Nella magnifica cornice del centro storico medievale di Viterbo un ricco calendario di eventi che permetteranno a tutti gli appassionati del buon cibo di scoprire e apprezzare la ricchezza di sapori, profumi e tradizioni della regione Lazio. Degustazioni show cooking, eventi, esperienze sensoriali faranno da cornice all'esposizione principale.
il termine per le domande di partecipazione è fissato per il 20/02/2023 ore 12,00.

Bando (SCADUTO)

Domanda

Informativa privacy

F23 bollo

“Fuori Assaggi” sarà ancora una volta uno dei pilastri dell’evento: con questa iniziativa la Camera di Commercio di Rieti-Viterbo intende coinvolgere i professionisti del turismo e della ristorazione, in quanto fondamentali per l’attivazione di sinergie ­finalizzate alla promozione del territorio in chiave enogastronomica. “Fuori Assaggi” raccoglierà in un unico calendario tutte le iniziative organizzate a Viterbo e provincia durante il periodo del salone dalle imprese che desiderano far vivere un’esperienza unica e memorabile ai propri ospiti sempre nell’ottica della valorizzazione dell’enogastronomia laziale di qualità.

Per proporre le proprie iniziative da inserire in “Fuori Assaggi” è possibile compilare questo modulo e rimandarlo entro il prossimo 26/04/2023 all'indirizzo relazioniesterne@assaggisalone.com

(BANDO SCADUTO) 2022 - Assaggi - Debutta il Salone dell'enogastronomia laziale

Dal 30 settembre al 3 ottobre 2022 si terrà a Viterbo la prima edizione di Assaggi-Il salone dell'enogastronomia laziale. Una kermesse che porterà a Viterbo le eccellenze agroalimentari della regione Lazio nello stupendo scenario del Centro Storico della Città papale. Nelle sale Alessandro IV del Palazzo dei Papi avrà luogo il salone dove si potranno trovare, con la possibilità anche di acquistare i loro prodotti, le migliori imprese enogastronomiche della regione. Oltre al Salone, ospitato all’interno del Palazzo dei Papi, Assaggi porterà nella magnifica cornice del centro storico medievale di Viterbo un ricco calendario di eventi che permetteranno a tutti gli appassionati del buon cibo di scoprire e apprezzare la ricchezza di sapori, profumi e tradizioni della regione Lazio. Degustazioni show cooking, eventi, esperienze sensoariali, per questo ed altro ti aspettiamo ad Assaggi.
Inoltre le imprese turistiche ed i ristoranti della città stanno realizzando il programma Fuori Assaggi, un calendario di eventi promosso dagli imprenditori locali.

Per saperne di più e prenotarti agli eventi gratuti o, se sei un professionista del settore ed avere info sul salone: www.assaggisalone.com

Bando e Domanda  (SCADUTI)

Determinazione elenco imprese ammmesse - Allegato imprese ammesse (EDIZIONE 2022)

----------------------------------------